Skip to main content

La potenza del sesso

by Alexandra G.
23 Febbraio 2024
La potenza del sesso con Alexandra Grimaldi

Ti sembrerà strano e particolare ma questo titolo l'ho scelto perché appartiene strettamente alla mia vita.

La nostra sessualità è un'energia che può veramente fare la differenza nel nostro cammino di vita. Non solo nella nostra sfera affettiva ma anche nella nostra attività quotidiana. Il desiderio di emozioni belle, ascoltare parole belle, vivere sensazioni fisiche appaganti accende in noi vibrazioni valorizzarti sotto tutti i punti di vista.

Il sesso appagante è sempre accompagnato da un momento di innamoramento.

Un innamoramento emozionale diventa più intenso spesso proprio quando è libero da qualunque tipo di legame e da sfogo ad una fantasia che si libera da inibizioni. Si dà il meglio di se stessi quando ci si sente fuori dalle convenzioni si è liberi di regalarsi il vero piacere.

Lui ti piace, e proprio perché non devi provare niente né a te né a lui fai a lui quello che ti piace, lo fai perché è splendido vedere il suo piacere, è il piacere di fare un regalo è ridere con lui mentre lo scarta e lo scopre, e lì è l'orgasmo fisico ed emozionale di aver dato una cosa preziosa: gioia.

La gioia che dà il sesso, anche se tante volte non si raggiunge l'orgasmo, ma vivere la situazione nella sessualità è assolutamente terapeutico. Le vibrazioni positive che si sviluppano sin dal dialogo fino a finire all'orgasmo arrivano alle nostre cellule irradiandole di energia positiva. Questa energia è come se andasse in circolo nel sangue, in tutto il corpo, regalando benessere , positività e gioia di vivere.

È possibile che tutto questo migliora la vita?
Secondo me si.


Foto di StockSnap da Pixabay