Skip to main content

Condizioni

by Alexandra Grimaldi ©
E' essenziale che prima di contattarmi Tu legga queste condizioni.

Condizioni d'incontro e Regole

Sono una donna, non sono un pacco della Amazon o una bambola che puoi strapazzare. E' indispensabile il rispetto, ed il rispetto si basa su delle regole. Forse ti annoia o ti scoccia leggere, ma questo vademecum delle condizioni ti permetterà di evitare situazioni imbarazzanti e ci farà risparmiare tempo prezioso. Ecco quello che devi assolutamente conoscere prima di contattarmi.

Location

Puoi ricevermi a casa tua?
NO, nella mia abitazione privata non ricevo alcun ospite. In particolari stagioni e con sufficiente preavviso posso ospitare in alcune location private a mia disposizione, location che non richiedono la registrazione, in base alla città in cui mi trovo. Questo genere di servizio è da considere una spesa extra che deve essere anticipata.
Puoi raggiungermi a casa mia?
SI ma non al primo appuntamento. Raggiungere la casa privata di uno sconosciuto rappresenta un pericolo e mi rende vulnerabile, cosa che voglio assolutamente evitare. E comunque, nei rari casi che accetto un appuntamento in casa privata mi accompagna un driver che mi attende all'esterno pronto ad intervenire in caso di necessità.
Accetti appuntamenti in hotel Day Use?
SI, sono senza dubbio la soluzione che preferisco. Gli hotel Day Use non sono più le quallide stanze ad ore di una volta. Ora queste strutture, hotel o residences, sono tutti di ottimo livello, molto decorosi, molto puliti, alcuni lussuosi, dotati di ogni confort, SPA, vasca idromassaggio, piscina. Se non sei in grado di trovarne uno posso prenotarne uno io, ma devi fornirmi una cauzione.
Accetti appuntamenti in Hotel?
SI - Accetto appuntamenti in hotel minimo 4 stelle. Se alloggi in hotel devi aver prenotato una camera matrimoniale, non una doppia uso singola, altrimenti non posso salire. Non ti raggiungo direttamente in camera, mi devi aspettare nella hall, dove prima ci conosciamo e beviamo qualcosa assieme, e solo se ti ritengo affidabile posso seguirti in camera da letto. Se puoi evitarmi la registrazione è cosa gradita. Dipende anche da quanto tempo restiamo assieme: per un overnight (pernottamento) la reception deve eseguire obbligatoriamente il check-in per questioni legali.

Servizi

Servizio di accompagnatrice
Il servizio di accompagnatrice e social include solo ed esclusivamente la mia presenza, ad appuntamenti, feste pubbliche o private, eventi, congressi, riunioni di lavoro, cena, aperitivi, shopping, viaggi, crociere. Una specie di segretaria privata, un'amica, che ti accompagna dove vuoi, che resterà al tuo fianco, e con la quale puoi confidarti, parlare, confrontarti su argomenti di ogni genere. Non include effusioni, carezze, baci, e tantomeno rapporti sessuali di alcun genere.
Servizio di Girlfriend Experience
Il servizio Girlfriend Experience (GFE) include oltre a quanto descritto nel servizio di accompagnatrice anche la mia disponibilità ad impersonare la tua amante, la tua fidanzata ufficiale, oppure anche fingermi tua moglie. Ciò implica un mio coinvolgimento affettivo, amoroso, sessuale, una complicità ed intesa totale, che apre un mondo di fantasie che si possono realizzare assieme, purché sussista la volontà e la piena consenzienza da entrambe le parti.
Servizio di Virtual Lover
Al momento non mi presto al servizio denominato Virtual Lover, ossia effettuare appuntamenti tramite videochiamata online, videochat, webcam, WhatsApp, Skype, nè per semplici conversazioni nè tantomeno per sessioni di natura erotica. Non è escluso che in un prossimo futuro possa attrazzarmi dovutamente per offrire questo genere di servizio la cui richiesta è tentenzialmente in aumento.
Servizi Extra
Accade spesso che durante l'appuntamento emerga il desiderio di godere di servizi non contemplati nel pacchetto convenuto. Si può tranquillamente esporre e richiedere tali servizi, che in qualsiasi caso, di qualsiasi natura essi siano, devono essere concordati ed approvati reciprocamente, e sono considerati servizi extra, da pagare anticipatamente. Vale anche per una estensione del tempo di permanenza, per un abbigliamento particolare non preventivato, un gioco di ruolo, il coinvolgimento di una terza partner, o pratiche e fantasie sessuali non ordinarie.

Pagamento

Modalità
Il compenso concordato deve essere consegnato anticipamente al momento dell'incontro, usando la massima descrizione. Suggerisco che l'importo venga messo in una busta all'interno di una rivista. Un importo maggiorato sarà sempre gradito. Non è elegante chiedere il resto.
Prezzi
Non siamo al mercato di Marrakech. I prezzi dei miei pacchetti convenzionali sono esposti nella mia home page e non sono negoziabili. Ogni tentativo di ribasso, richiesta sconti, riduzioni, specie se insistenti, porteranno inevitabilmente ad una chiusura immediata dell'accordo e precluderanno la possibilità di un appuntamento.
Acconti
I prezzi indicati non includono le spese di trasferta, ossia il costo del tempo + spese di trasporto (auto privata, treno, taxi, aereo) necessari per il raggiungimento del luogo dell'appuntamento. Questi costi di trasferta (di andata e ritorno) devono essere anticipati con modalità da convenire e saranno variabili in base alla distanza da percorrere partendo dalla città base in cui soggiorno nel momento della prenotazione.
Cauzioni
Per chi opera come me nel settore dell'escorting di lusso il tempo è danaro. Il rischio di fare trasferte a vuoto, il rischio di disdette più o meno giustificate, il rischio di ripensamenti last minute, il rischio di raggiungere una località lontana e non trovare la persona ad attendermi, è sempre piuttosto alto. Per questo motivo devo cautelarmi richiedendo una cauzione, con modalità da convenire, che verrà poi detratta nel caso l'appuntamento si concretizzi. E' quindi prassi comune che al primo appuntamento, specie per incontri overnight o weekend, venga richiesta una cifra cautelativa.
Rimborsi
Gli imprevisti possono capitare a tutti. Può succedere che per motivi professionali, personali, o sanitari, io stessa non possa recarmi nel luogo concordato all'ora stabilita. In tal caso ogni eventuale acconto o cauzione versata sarà interamente restituita, o in alternativa, sarà valida per un appuntamento posticipato a nuova data.

Tutto chiaro?